Impianti idraulici a Olbia e Porto Rotondo
Idralclima offre numerosi servizi incentrati sull'utilizzo delle risorse idriche all'interno di abitazioni, ville e residence. In tale ottica, i tecnici della ditta si impegnano costantemente per fornire soluzioni di impiantistica idraulica moderne ed efficienti, in grado di consentire un migliore utilizzo dell'acqua riducendo sprechi e costi, non solo a Porto Rotondo ma anche in tutta la Costa Smeralda e la Gallura.
Competenza del personale e qualità dei servizi offerti sono le caratteristiche che differenziano l'offerta della ditta sarda, rendendola un punto di riferimento sia per la progettazione e realizzazione di nuovi impianti che nelle attività di manutenzione e riparazione: non esitate a contattare gli uffici per richiedere informazioni e preventivi gratuiti.
Impianti idraulici di nuova generazione
La Idralclima di Porto Rotondo è specializzata nel campo dell'impiantistica idraulica, combinando la solidità delle soluzioni tradizionali all'efficienza delle tecnologie più innovative.
Tra i servizi offerti dalla ditta, è possibile ricordare:
- realizzazione e manutenzione di piscine;
- impianti di climatizzazione all'avanguardia, volti a sopperire ogni possibile spreco o costi di energia e adatti ad ambienti di ogni tipo (progetti chiavi in mano);
- videoispezioni con macchinari di ultima generazione;
- impianti a energia solare per la produzione di acqua calda.
Videoispezione delle tubazioni fognarie
Per offrire un servizio di altissima qualità in ogni situazione, la Idralclima si avvale di prodotti e macchinari di alta gamma, tra i quali spiccano i prodotti chimici della Astral e della Delfin, marchi leader del settore, e macchinari per la ricerca e l'eliminazione di perdite dalle tubazioni idriche.
In particolare, i tecnici dell'azienda utilizzano telecamere per la videoispezione delle tubature, che permettono di indagare a fondo l'eventuale presenza di perdite e otturazioni e, dunque, di intervenire con precisione nella risoluzione del problema, limitando il ricorso a demolizioni e lavori invasivi.
Con le videoispezioni è possibile infatti individuare:
- punti di perdita;
- otturazioni;
- presenza di corpi estranei;
- sedimentazioni;
- allacci abusivi;
- cedimenti strutturali.
Il sistema è efficace sia sui tratti verticali sia su quelli orizzontali e, oltre a evidenziare eventuali problemi, permette anche una diagnosi sullo stato generale delle tubazioni.